"Invitare qualcuno a pranzo vuol dire incaricarsi della felicità di questa persona durante le ore che egli passa sotto il vostro tetto."

Anthelme Brillat-Savarin, Fisiologia del gusto, 1825

sabato 19 maggio 2012

19.05.2012


16 anni....... vuol dire avere tutta la vita davanti e non saperlo.. vuol dire poter far tutto quel che si vuole, ma scegliere spesso le cose sbagliate, perchè va bene così.. vuol dire dover andare a scuola anche di sabato, senza voglia, con la stanchezze di tutta la settimana passata sui banchi.. vuol dire cominciare ad avere le prime cotte, i primi desideri per il futuro, le prime domande su "cosa farò da grande?".. avere 16 anni vuol dire questo e molto altro, ma NON dover morire davanti alla propria scuola perchè qualche vile e codardo ci piazza una bomba, e lo fa per uccidere dei sedicenni innocenti, che non c'entrano nulla con pensieri politici, mafia o altro..
cara Melissa, spero tu possa riposare in pace, e che i tuoi cari possano avere delle risposte, che davanti alla tua morte non serviranno a nulla, perchè un motivo valido per questo atto vigliacco non c'è..
ciao Melissa..

3 commenti:

  1. bellissimo post, molto sentito e sensibile. Mi unisco al tuo blog è molto bello :)

    RispondiElimina
  2. Hey there, You have done a great job. I will certainly digg it and
    personally recommend to my friends. I'm sure they will be
    benefited from this site.

    My weblog; best dui attorney phoenix

    RispondiElimina

Grazie per essere passati da me!!! :)
Commenti, consigli e critiche sono i benvenuti, non si smette mai di imparare :)